Seguimi

Ti piacerebbe ricevere un avviso ogni volta che escono nuovi articoli qui su ‘Sempre libera’? Ciò è possibile, e oltretutto è anche gratis. Ci sono vari modi per restare in contatto con questo blog, scegli quello che preferisci tra quelli elencati qui  di seguito (sono tutti gratuiti):

Feed RSS:

Tutto ciò che devi fare è cliccare sull’icona dei feed (per tua comodità te la riporto qui sotto); si aprirà una nuova pagina in cui sulla destra vedrai elencati vari feed reader; scegli quello che preferisci, e da da quel momento in avanti potrai ricevere e leggere tutti i nuovi articoli nel tuo feedreader.

256px-Generic_Feed-icon.svg Sì, voglio ricevere i Feed RSS

Feed? Feed Reader? Tutto ciò è arabo per te?

Te lo spiego in due parole: i feed ti permettono di seguire tanti siti senza bisogno di visitarli direttamente: quando escono nuovi articoli, li visualizzerai direttamente nel tuo feedreader, risparmiando così molto tempo. Se vuoi approfondire, leggi la pagina di Wikipedia sui Feed, oppure guarda questo filmato su Youtube.

Newsletter:

Questo è sicuramente un sistema comodo per chi consulta spesso la propria email.

  • Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email e premi [iscriviti]:
  • Si aprirà una finestra con un codice antispam; ricopialo come richiesto, e dopo qualche minuto riceverai sulla tua posta un messaggio di conferma; clicca sul link per attivare la tua iscrizione, e da quel momento riceverai tutti i nuovi articoli per email.

Social Network:

Forse questo è il mezzo può facile e pratico per tutti; segui la pagina Facebook, o l’account Twitter, o la pagina Google Plus (anche tutti e tre, se vuoi) di ‘Sempre Libera’; in questo modo sarai al corrente delle novità:

Facebook  Pagina Facebook Sempre Libera

twitter-bird-white-on-blue  @sempreliberaa

google-plus  Sempre Libera su Google Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *