Sostienimi

Caro lettore,

Come vedi, ‘Sempre Libera‘ è un blog giovane, ma a maggior ragione ha bisogno del tuo sostegno per crescere. Se apprezzi questo blog, puoi darmi una mano senza spendere nemmeno un centesimo; quelli che ti propongo qui di seguito sono infatti piccoli gesti che chiunque può fare, e sono tutti completamente gratis per te. Scegli quello che ti piace di più:

  • Segui il blog iscrivendoti ai Feed RSS oppure alla Newsletter; leggi questa pagina per vedere come fare.
  • Aggiungi questo blog ai tuoi preferiti o nei tuoi siti di Social Bookmarking ((StumbleUponDelicious ecc.). In questo modo ne aumenti la popolarità.
  • Se hai un blog o sito, puoi scrivere un articolo che parla di ‘Sempre Libera’, oppure mettere soltanto un semplice link.
  • Consiglia questo sito agli amici a cui piace (o potrebbe piacere) l’opera lirica. Puoi dirglielo a voce, mandare una mail, oppure parlarne su Facebook o Twitter (o altri social che usi).
  • Commenta gli articoli; il tuo parere è un valore aggiunto per questo blog, lo rende più ricco, interessante e vivo.
  • Metti ‘Mi piace’ alla pagina Facebook di ‘Sempre Libera’, così rimaniamo in contatto:

  • Metti un ‘più uno’ alla pagina di ‘Sempre Libera’ su Google Plus:


Ti ringrazio di cuore anche per  il solo fatto di esserti fermato a leggere questa pagina, perché so che il tuo tempo è molto prezioso. Un modo per aiutarmi so che lo troverai, perché:

“Non esiste un uomo tanto povero da non poter donare qualcosa agli altri”. {Romano Battaglia}

4 Risposte a “Sostienimi”

  1. Grazie per il tuo lavoro. Citandoti, ho inserito la tua scheda dell’opera Carmen nello sway che pubblicherò sul mio blog didattico quando, durante l’anno scolastico, parlerò di quest’opera ai miei alunni di quinta elementare, per prepararli alla visione con Opera Domani.
    Vieni a visitare il mio blog, troverai anche il lavoro fatto lo scorso anno sul Barbiere di Siviglia, mi piacerebbe ricevere un tuo parere. Buona fine estate!

  2. Ciao Marina, ho visto il tuo lavoro sul Barbiere di Siviglia; è fatto davvero benissimo! Penso che spiegare l’opera ai bambini non sia facile, ma tu hai colto la sfida e a quanto vedo i tuoi alunni sono stati bravissimi! Ho visto gli appunti sui loro quaderni…. come sono ordinati e precisi! Sono rimasta veramente impressionata in positivo! :)
    Grazie di portare la cultura musicale nelle scuole, e di avere questa attenzione e sensibilità. Penso che sia molto prezioso il lavoro che stai facendo. Continua così! La musica dritta al cuore di tutti, grandi e piccoli, e ha un valore educativo immenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *