Sostienimi

Caro lettore,

Come vedi, ‘Sempre Libera‘ è un blog giovane, ma a maggior ragione ha bisogno del tuo sostegno per crescere. Se apprezzi questo blog, puoi darmi una mano senza spendere nemmeno un centesimo; quelli che ti propongo qui di seguito sono infatti piccoli gesti che chiunque può fare, e sono tutti completamente gratis per te. Scegli quello che ti piace di più:

  • Segui il blog iscrivendoti ai Feed RSS oppure alla Newsletter; leggi questa pagina per vedere come fare.
  • Aggiungi questo blog ai tuoi preferiti o nei tuoi siti di Social Bookmarking ((StumbleUponDelicious ecc.). In questo modo ne aumenti la popolarità.
  • Vota il sito per la classifica di Altervista: vai a questa pagina e dai un voto da un minimo di una fino ad un massimo di cinque stelline. La classifica ha lo scopo di premiare i siti più utili rendendoli più visibili all’interno della comunità di Altervista.
  • Se hai un blog o sito, puoi scrivere un articolo che parla di ‘Sempre Libera’, oppure mettere soltanto un semplice link.
  • Consiglia questo sito agli amici a cui piace (o potrebbe piacere) l’opera lirica. Puoi dirglielo a voce, mandare una mail, oppure parlarne su Facebook o Twitter (o altri social che usi).
  • Commenta gli articoli; il tuo parere è un valore aggiunto per questo blog, lo rende più ricco, interessante e vivo.
  • Metti ‘Mi piace’ alla pagina Facebook di ‘Sempre Libera’, così rimaniamo in contatto:

  • Metti un ‘più uno’ alla pagina di ‘Sempre Libera’ su Google Plus:


Ti ringrazio di cuore anche per  il solo fatto di esserti fermato a leggere questa pagina, perché so che il tuo tempo è molto prezioso. Un modo per aiutarmi so che lo troverai, perché:

“Non esiste un uomo tanto povero da non poter donare qualcosa agli altri”. {Romano Battaglia}

 

2 reazioni a Sostienimi

  1. enzo ha scritto:

    Ottimo,specie per principianti

  2. Chiara Napoli ha scritto:

    E’ molto utile per chi vuole accostarsi alla musica classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *